Riccione, la prossima Woodstock degli iPod

L’estate non è ancora finita e già gli appassionati dell’iPod si danno appuntamento al prossimo anno. Le novità sembrano essere imminenti, ‘l’estate sta finendo’, ma sul prossimo calendario qualcuno s’è già fissato la prossima data: 22 Luglio 2007, raduno nazionale (o forse qualcosa di più) di tutti i maniaci dell’iPod.

L’incontro ha già anche un luogo, uno dei templi della gioventù e del divertimento: l’Aquafan di Riccione. L’organizzazione è affidata al parco acquatico e già la «guida degli iPodManiaci Italiani» ne comunica gli estremi: «Fermi… fermi… non mettete le infradito nel soppalco, vi potranno essere utili per il prossimo raduno degli iPodManiaci che si terrà all’Aquafan domenica 22 luglio 2007… Questa volta vi abbiamo avvisato con largo anticipo, quindi non avete scuse per non partecipare. Il nuovo evento questa volta sarà di carattere europeo e conterà della probabile collaborazione tra gli operatori di Riccione e non solo».

Il player che ha rivoluzionato il mondo della musica continua dunque a rimanere sulla cresta dell’onda e, con l’organizzazione di eventi come il prossimo raduno di Riccione, dimostra ancora una volta di volersi identificare ambiziosamente come vera e propria icona generazionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti