QR code per la pagina originale

Forte esplosione presso la sede di PayPal

,

Da tempo ci si aspettava un’esplosione per PayPal, ma quella avvenuta presso il quartier generale di San Jose non è stata propriamente l’esplosione auspicata dagli analisti. Nessun danno alle persone, fortunatamente, ma un grande spavento: un forte boato è stato avvertito di fronte ad una delle uscite dell’edificio alle 19.24 di ieri sera, quando 45 dipendenti erano presso i locali della sede (giorno di Halloween, dunque giorno in cui la sede è semivuota).

I locali sono stati chiusi precauzionalmente, ma dovrebbero riaprire già nelle prossime ore. eBay comunica che nessuna interruzione del servizio è prevista né per eBay stesso, né per PayPal. Il portavoce del gruppo Hani Durzy spiega che il tutto appare al momento inspiegabile e che le indagini delle autorità sono già in corso. Dalla polizia di San Jose arriva una sola certezza: non si è trattato di un incidente.

Un video girato dalla CBS sul luogo dell’esplosione testimonia l’attività degli inquirenti e riporta la testimonianza di Jose Guerrero, a capo dell’unità dei vigili del fuoco intervenuta in loco.

Notizie su: ,