Fon regala router La Fonera

Da alcune ore e fino ad esaurimento scorte il movimento Fon regalerà i router la Fonera per aumentare la propria penetrazione sul territorio. L'iniziativa è legata al network Blogo.it e Fon chiede in cambio solo una promessa: usate e condividete
Da alcune ore e fino ad esaurimento scorte il movimento Fon regalerà i router la Fonera per aumentare la propria penetrazione sul territorio. L'iniziativa è legata al network Blogo.it e Fon chiede in cambio solo una promessa: usate e condividete

Dopo averle vendute a basso prezzo per mesi, Fon ora giunge a regalare i router La Fonera all’interno di community precise. Trattasi di un esperimento molto originale di marketing, un’iniziativa volta ad aumentare la penetrazione della rete sul territorio ed a conquistare l’utenza tramite quello che ad ogni effetto è un vero e proprio dono. In cambio Fon chiede soltanto una promessa:

«Ti chiediamo di fare una promessa: quando riceverai La Fonera, dovrai installarla e mantenerla attiva per condividere la tua connessione a banda larga attraverso il WiFi. Se per qualche ragione non potrai farlo, ti chiediamo cortesemente di darla a qualcuno che si impegni ad attivarla e a condividere la sua connessione WiFi come Fonero al tuo posto, o a rispedirla alla nostra sede».

Continua poi l’annuncio: «È importante che comprendiate il valore di questa proposta. Fon ha investito nella produzione del suo Social Router e nella sua distribuzione per rendere il suo progetto realizzabile. Ha bisogno che la sua community cresca rapidamente per far ottenere ai suoi iscritti reali benefici grazie all’effettiva presenza di nostri Hot Spot sul territorio. Se, per qualsiasi motivo, non vorrai condividere la tua connessione e partecipare alla nostra community non richiedere La Fonera solo perchè è gratis. FON l’ha pagata».

L’iniziativa è stata avviata in collaborazione con il network Blogo.it ed è su DownloadBlog che possibile apprendere i dettagli dell’operazione (valida peraltro fino ad esaurimento scorte). Per accedere all’offerta è sufficiente compilare l’apposito modulo online. Oltre 500 Fonera sarebbero già state distribuite fin dalle prime ore dopo l’annuncio ufficiale. Se gli italiani si dimostreranno di parola nel mantenimento della promessa accordata, Fon lascia intendere come l’iniziativa potrebbe essere presto ripetuta. Questione di fiducia reciproca, un patto win-win di sicuro interesse per tutti.

Update: offerta terminata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti