Fon, regali di Natale per i Foneros

Il sistema ad inviti è una pratica ormai consolidata nel marketing del 2.0: invita un amico e sortirai dei vantaggi per lui e per te. Sulla stessa logica funziona il sistema che il movimento Fon ha intrapreso per velocizzare la propria propagazione. Nelle zone in cui c’è oggi un Foneros, insomma, da domani potrà esserci una serie di Foneros attivati. Tutto ciò in nome del gratis.

Spiega il blog italiano di Fon: «caro Foneros, desideriamo festeggiare il Natale con te offrendoti l’opportunità di regalare una Fonera completamente gratis a un tuo amico. Nella tua User Zone troverai un invito che puoi mandare ad un tuo amico. Potrà utilizzarlo all’interno del FON shop per avere una Fonera gratis. L’invito è valido solo per utenti che non sono ancora in possesso di una Fonera. Quando uno dei tuoi amici attiverà la sua Fonera ed entrerà a far parte della Community FON, riattiveremo un altro invito sulla tua User Zone, così potrai continuare a mandare inviti».

Un ulteriore regalo giunge per i Foneros da Wikio: chi vorrà ottenere una Fonera (il nuovo riouter Fon) gratuitamente potrà farne semplice richiesta: «attenzione, questa offerta è limitata ai primi 1000 utilizzatori di Wikio che richiederanno il router. Non dovrete pagare nulla, nemmeno il trasporto, è un regalo!».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti