Nuova offerta della Tim: Tutto Compreso

TIM ha lanciato, giorni fa, l’offerta “Tutto Compreso”, in sostituzione delle ex Tim Relax.

Oltre a particolari offerte tariffarie i clienti possono scegliere se acquistare o meno un telefonino da pagare con piccole rate mensili incluse nel canone mensile.

Vediamo nel dettaglio le singole offerte Tim Tutto Compreso:

  • Tutto Compreso 30 ? Pagando un canone mensile di 30? (29? per il traffico + 1? di rata per il telefono) si avranno a disposizione 250 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta.
  • Tutto Compreso 60 – Prevede un canone mensile di 60? (59? per il traffico + 1? di rata per il telefono) e include 600 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta, 600 MB di traffico per navigare, 60 minuti di chiamate verso la segreteria telefonica.
  • Tutto Compreso 90 – Pagando un canone mensile di 90? (89? per il traffico + 1? di rata per il telefono) offre 900 minuti di chiamate verso telefoni fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 900 MB di traffico per navigare, 90 minuti di chiamate verso la segreteria telefonica al numero 49001 ed un totale di 900 SMS divisi tra rete TIM (700) e altri operatori (200).

Chi passa a Tim da altro operatore ottiene uno sconto del 50% sul canone dell’offerta scelta per i primi tre mesi.

Chi opta per l’offerta Tutto Compreso tramite abbonamento otterrà, ogni mese, un bonus di 5,16 euro (l’importo della tassa di concessione governativa) in traffico voce nazionale da consumarsi nel mese solare.

L’offerta è attivabile solo con domiciliazione su Carta di credito.

Gli abbonati possono richiedere anche l’addebito su Conto Corrente Bancario.

Particolare attenzione va posta alle clausole.

Il contratto ha durata obbligatoria di 24 mesi e prevede che la singola chiamata stia sotto la soglia dei 30 minuti.

Superata tale soglia la chiamata è tariffata a 19 centesimi di euro al minuto.

Oltre la soglia dei minuti gratuiti mensile la tariffa prevede un costo di 25 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti