QR code per la pagina originale

Telecom ritocca il Tutto Incluso

,

Telecom Italia ritocca il Tutto incluso ed elimina “Alice Tutto Incluso 30“, mentre “Alice Tutto Incluso 60“, quello in triple play (voce, ADSL e IPTV) rimane a listino. Analizzando l’offerta ci sono delle novità molto curiose.

Si nota subito il prezzo, da 30 euro è aumentato a 33,95 euro (probabilmente quei 3,95 euro in più sono del modem WiFi), come nell’offerta precedente, ai 33,95 euro bisogna aggiungerci 14,57 euro di canone Telecom.

Nella promozione attualmente in corso, per chi aderisce a Alice Tutto Incluso, non paga il contributo d’attivazione di 69 euro e i primi 3 mesi sono gratis. La velocità dell’ADSL rimane a 2 Mega, nelle zone del progetto “Anti digital divide” di Telecom Italia, la velocità è dell’offerta è di 640 kbit/s, per sapere quali sono le centrali e zone coperte dal progetto basta andare su questa pagina.

Per la fonia, invece, ci sono delle novità, è possibile scegliere il cordless Aladino o il nuovo video telefono, le videochiamate su ADSL però sono gratuite fino a 15 aprile e sono possibili solamente tra videotelefoni Telecom Italia verso TIM UMTS (o viceversa).

A differenza della vecchia offerta “Alice Tutto incluso 30”, da ora le telefonate sono gratis verso tutti i fissi nazionali e la fonia via rtg (quella del normale telefono di casa) è tariffata come quella su VoIP.

Notizie su: