Un'azienda Voip italiana nel Pulver 100

Un’azienda tutta italiana leader in europa concentrata nelle più recenti tecnologie VoIP basate su standard SIP è stata inserita nella prestigiosa classifica delle 100 aziende premiate dal Pulver.

Stiamo parlando della Abbeynet, un’impresa sarda leader nel mercato della telefonia Voip, una delle più importanti aziende europee di ricerca e sviluppo nel mercato VoIP.

Questo prestigioso premio rappresenta un elenco delle più importanti aziende private nel settore della comunicazione Voip creata dall’imprenditore del VoIP Jeff Pulver.

Nato nel 2002, il premio Pulver 100 rappresenta l’elenco delle 100 migliori aziende che hanno ottenuto i più alti modelli di sviluppo con tassi di crescita costante, con particolare riguardo al modello di networking con connettività dissociata software-hardware.

La Abbeynet non è nuova a questo riconoscimento, già ricevuto nel 2005, quando risultò l’unica azienda italiana inserita in elenco.

Con più di sei anni di esperienza alle spalle, l’azienda offre una svariata gamma di servizi ai suoi clienti che spaziano dall’integrazione tra rete fissa e mobile, ai servizi voce, video e presence.

I prodotti di Abbeynet permettono a Telco, ISP e ITSP di offrire servizi Voice over IP e trasmissione video di alta qualità ai propri utenti.

La Abbeynet è stata anche premier sponsor al Von Europe 2006, la manifestazione mondiale dedicata al Voip e alle tecnologie basate su protocollo Internet.

Un ulteriore dimostrazione dell’impegno profuso da questa azienda nell’avere idee e modelli business adatti a competere in un mercato sempre più globale e competitivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti