QR code per la pagina originale

Mortal Kombat 2: Guida ai nuovi personaggi

,

Dopo aver visto i vecchi personaggi, ora affrontiamo i nuovi personaggi di Mortal Kombat 2.

Jax è un poliziotto piuttosto robusto, che può creare un onda sismica, semplicemente colpendo il pavimento (tenere premuto il calcio basso per 3 secondi). Può lanciare un onda di energia (giù, indietro, su , giù, indietro e calcio alto); è in grado di lanciare il nemico più volte (lancio, poi pugno alto) e spezzare le braccia (avanti, avanti, pugno basso).

Si tratta di un personaggio non molto facile da usare, tuttavia le fatality sono semplici. La prima si effettua tenendo premuto il pugno basso da vicino; la seconda fatality, si preme quattro volte parata e poi pugno basso.

Kung Lao è lo zio di Liu Kang e si serve di un particolare cappello, che lancia contro il nemico (indietro, avanti, pugno basso). Può teleportarsi come Rayden (velocemente giù e poi su) e può diventare un tornado (tenendo premuta la parata, su, su e calcio basso).

Quando saltate con Kung Lao sappiate che dispone di un potente calcio obliquo (giù e calcio alto).

La prima fatality vi permette di tagliare in due il nemico con il suo cappello (avanti, avanti, avanti e calcio basso) mentre la seconda si effettua da lontano (tenendo premuto pugno basso, indietro, avanti e lasciate).

Reptile è identico a Scorpion e Sub-zero come aspetto fisico, cambia soltanto il colore. E’ il personaggio segreto in Mortal Kombat 1.

Reptile sputa acido (avanti, avanti, pugno alto) e lancia la palla di forza (indietro, indietro ed entrambi i pugni).

Possiede la scivolata come Sub-Zero (indietro+pugno basso+calcio basso+parata) e può diventare invisibile (tenendo premuto parata, su, su, giù, pugno alto).

Questo personaggio è in realtà un rettile che può mangiare la testa (indietro, indietro, giù e pugno basso) oppure uccidere nell’invisibilità (avanti, avanti, giù, calcio alto).

Kitana è il primo personaggio femminile che può lanciare ventagli di ferro (avanti, avanti, entrambi i pugni) ed effettuare un fendente con uno di essi (indietro, pugno alto).

Ha molte mosse contro i nemici aerei: il lancio in alto (3 volte indietro e pugno alto) e il pugno areo alla Sonya (giù, indietro, sù e pugno alto).

Come fatality, può tagliare la testa con il ventaglio (3 volte parata e calcio alto) oppure dare un bacio mortale (tenere calcio basso, avanti, avanti, giù, avanti).

Mileena è identica a Kitana come aspetto fisico, ma preferisce lanciare i Sai (tenere premuto pugno alto per 2 secondi).

Si teletrasporta e appare dando un calcio (avanti, avanti e calcio basso). Effettua una capriola a terra (indietro, indietro, giù e calcio alto); può infilzare il nemico come fatality (avanti, indietro, avanti e pugno basso) oppure può aspirare il nemico (tenere premuto calcio alto per 2 secondi).

Infine Baraka combatte con delle grosse lame con cui colpisce (indietro e pugno alto) oppure lancia (giù, indietro e pugno alto).

Può effettuare la furia di lame (3 volte indietro e pugno basso) e utilizzare un doppio calcio (due volte pugno alto).

La prima fatality si effettua a qualsiasi distanza (tenendo premuto la parata ,su ,su , giù, giù e pugno alto) la seconda si effettua invece da vicino (tenere pugno alto, giù, e 3 volte avanti).

Notizie su: