Twitterrific 2.0 beta

E’ stata da poco resa pubblica la versione beta di Twitterrific 2.0, l’applicazione creata dalla Iconfactory per la gestione e il mantenimento dei nostri account su Twitter.

Rispetto alla precedente versione ci sono state tantissime migliorie tra le più evidenti naturalmente l’adeguamento grafico.

Tra le tante cose, adesso, è possibile una visione dei messaggi a blocchi o in linea, l’area di testo è ridimensionabile (prima si aveva a disposizione una sola riga), i singoli post sono ora marcati come letti o non letti, c’è la possibilità di marcare il post come preferito, di rispondere a un messaggio o rispondere all’autore con un messaggio privato.

Tra le chicche di questa versione troviamo la possibilità di aggiornare, tramite Twitterrific, lo status del nostro client di chat, sia esso iChat, Adium o Skype.

Sono stati inoltre corretti svariati bug che riguardavano l’allocazione di memoria e sporadici crash.

La curiosità: come dicevamo la versione rilasciata è una beta, sul file contenuto all’interno del volume di installazione troviamo il solito file What’s New, che riporta tutte le novità e gli errori corretti per ogni singola versione, per la versione 2.0 legge come data di rilascio 29 Marzo 2007, presumibilmente la data del rilascio ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti