Penna digitale Logitech io2 Digital Writing

Il block notes e la penna sono ancora il sistema più veloce e utilizzato per prendere appunti, il problema si pone quando si necessita di una copia elettronica di ciò che si sta scrivendo; Logitech viene in aiuto con Logitech io2, l’esclusiva penna digitale che permette di scrivere come una vera biro.

Logitech io2 viene attivata quando si rimuove il tappo, è sufficiente scrivere le informazioni desiderate come con una comunissima penna e nel frattempo una minuscola telecamera, con sensore ottico incorporato, acquisisce i movimenti descritti, mentre un processore interno dedicato trasforma parole e schizzi in una vera e propria pagina digitale.

Quando si desidera scaricare le informazioni sul computer, è sufficente riporre il prodotto nell’apposita base USB presente nella confezione; un apposito software si prenderà carico di realizzare in maniera puramente automatica il documento desiderato.

Il pratico led multicolore, che indica lo stato della batteria, risulta molto comodo per conoscere le ore restanti di autonomia; mentre, la capiente memoria da 856 KBytes, da la possibilità di memorizzare fino a quaranta pagine alla volta.

Logitech io2 è disponibile al prezzo competitivo di 129,95?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti