QR code per la pagina originale

Le Strategie di Dune 2

,

Il limite delle unità di cui si può disporre in Dune 2, è in base ai requisiti di memoria del gioco: possiamo avere fino a 25 truppe. E’ possibile comprarne altre alla stazione stellare, tuttavia comprarne troppe può far bloccare il gioco.

E’ molto importante stare attenti ai vermi della sabbia: costituiscono spesso un grande pericolo. Quando li incontriamo, possiamo allontanarli invece di combatterli. Basta creare dei soldati scadenti e permettere al verme di mangiarli. Quando sarà sazio a sufficienza andrà via e non vi disturberà più.

Dopo questi brevi consigli è opportuno passare alla costruzione della propria base. Costruite le vostre torrette di guardia almeno 3 quadrati distanti dalle altre costruzioni della base. Il motivo di questa scelta è legato al fatto che spesso le torri mancano il nemico e i loro proiettili possono danneggiare le vostre strutture se sono troppo vicine.

Molto spesso i nemici preferiscono attaccare il centro riparazione della vostra base: posizionate molte torri li vicino poiché è un punto debole e va protetto.

Quando attaccate la base nemica, ricordatevi sempre di distruggere prima le unità più pericolose che potrebbero procurarvi maggiori danni. Se i nemici pericolosi sono molti da abbattere, cercate di distruggere la costruzione dove queste unità si riproducono.

Notizie su: