Nokia 6120 Classic: il miglior prodotto della Nokia?

Ecco a voi il Nokia 6120 Classic, un telefono piccolo e compatto dal design Nokia molto avanzato e dalle potenzialità nascoste.

Difficile da credere, ma questo potrebbe essere il miglior telefono cellulare mai prodotto dalla Nokia. Vediamo un po’ le caratteristiche.

Pesa appena 98 grammi, gestisce tutte le reti, supporta le HSDPA/UMTS, la rete EDGE, le quattro reti della fascia GSM e il GPRS. Il display ha una risoluzione di 240 x 320 pixel per 16 milioni di colori. Disponde di una fotocamera posteriore da 2 megapixel con flash e di una anteriore per le videochiamate.

La memoria interna è espandibile tramite MicroSD fino a 2 GB, è dotato di bluetooth, lettore multimediale e radio FM.

Ma non dimentichiamoci che questo splendido cellulare è anche uno smartphone basato sull’ormai consolidato sistema operativo Symbian 9.2 Serie 60.

Dopo aver visto tutte queste stupende caratteristiche l’unica pecca che possiamo trovare è la durata della batteria: 2-3 ore in conversazione e 9 giorni in stanby. Forse possiamo tralasciare anche questo dato e convincerci che è davvero un cellulare perfetto.

Tutto ciò lo rende un cellulare completo, forse il migliore prodotto da Nokia. Non ci resta che aspettare la sua uscita per confermare o smentire questa notizia. Il Nokia 6120 Classic sarà disponibile nei negozi per la fine del 2007 ma non si conosce ancora il prezzo di lancio.

[nggallery id=2088]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti