Un Poker da epilessia

E’ più che altro una serie di coincidenze che portano ad avere un bug abbastanza irritante in uno degli extra forse più interessanti disponibili per Vista Ultimate, parlo del giochino Hold’Em basato sul famoso gioco di Poker in stile Texano, diffuso anche sulla console prodotta da Microsoft stessa.

Nelle varie coincidenze, se così si può dire, mi ci sono trovato anch’io, ovvero se avete su Windows Vista Ultimate, con una 8800 GTS e gli ultimi driver ForceWare ufficiali WHQL volendo potrete comunque giocare ad Hold’Em, ma dovrete ignorare il fastidiosissimo bug delle scritte lampeggianti.

Infatti il bug riscontrato è proprio questo, le scritte continuano a lampeggiare, con un’intermittenza di più o meno mezzo secondo. Ovviamente se uno vuole giocare lo fa senza porsi il problema, ma può diventare fastidioso a lungo andare.

E qui arriva la soluzione da nVidia tramite i nuovi ForceWare 158.18 per Vista, oltre ad apportare varie novità fra i molti fix c’è anche quello che dovrebbe porre rimedio al bug che affligge Hold’Em, eliminando il lampeggio delle scritte.

Ovviamente può risultare un qualcosa non di così vitale importanza da portare all’installazione di nuovi driver, però magari durante una navigazione giusto per divagare un attimo potrebbe tornare comodo avere quel giochino perfettamente funzionante.

Credete che quel giochino meriti l’installazione dei nuovi driver?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti