QR code per la pagina originale

Wind, Tutto incluso 4 mega non cresce

,

Tempo fa si vocifera di un upgrade gratuito di banda degli attuali Wind Tuttoincluso 4 mega a 8 Mega con 512k in upload, questa news è andata avanti per un po’ di mesi, ma nessun upgrade è stato ufficializzato da Wind per quest’offerta.

Per adesso rimane una bufala, non c’è nessun upgrade automatico e gratuito per i piani Tutto incluso 4 mega, se la vostra zona è coperta dall’ADSL2+ di Wind potete solo chiedere un aumento di banda a 20 Mega, ovviamente pagando la differenza.

Il motivo che ha fatto crescere il dubbio di questo fantomatico upgrade è che alcuni utenti (che sono in ULL con l’operatore) da alcuni mesi è stata aumentata la portante ADSL a 8128/736.

Non si sa se è un errore da parte di Wind Infostrada, oppure è in programma un futuro upgrade per questi piani tariffari.


Leggendo su alcuni forum, a detta di alcuni utenti, si scopre che dove è disponibile l’ADSL2+, Wind attiva i pacchetti Tutto Incluso 4 Mega in ADSL2+ con portanti elevate come 12 Mega indipendentemente se il profilo è a 12 mega o 4 mega.

Notizie su: