Tune Phones: La musica senza fili!!!

Herrington ha fatto centro ideando quello che gli sportivi cercavano da tempo: “All-in-one”, cioè, delle cuffie che hanno incorporato un lettore mp3 e quindi senza la necessità di avere un altro dispositivo a cui agganciarle.

La forma ergonomica, studiata appositamente per gli sportivi, permette di avere il “lettore” sempre ben saldo all’orecchio senza il rischio di perderlo mentre si corre. Le funzioni sono facilmente raggiungibili con i quattro tasti posti sull’auricolare destro e sono veramente essenziali (play, pausa, stop, volume).

Tune Phones si fa apprezzare per il peso di appena 62 grammi (se non fosse x la musica ci dimenticheremmo di avere qualcosa agganciato all’orecchio), per la ricarica della batteria che avviene direttamente dalla porta USB e per il prezzo che si aggira intorno ai 55 ?.

Un tasto dolente è la memoria di appena 512 Mb che è veramente pochina per gli standard ormai elevati a cui ci stanno abituando i produttori di lettori MP3, ma la casa madre assicura che è possibile contenere fino a 160 brani per un’autonomia totale di otto ore.

La domanda che si pongono tutti è: sarebbe costato troppo aumentare la memoria fino ad un giga?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti