Nuove offerte fisso-mobile per Parla.it

Parla.it, provider Italiano di proprietà prima da France Telecom ed oggi da Digital Television, lancia sul mercato un’offerta molto interessante destinata al mercato convergente della telefonia fissa e quella mobile in abbinamento ad una connessione a banda larga (optional).
L’offerta si chiama “ChiAma l’Italia Mobile” e prevede le seguenti caratteristiche al costo di 19,90? al mese iva inclusa.

Questa proposta di Parla.it prevede l’utilizzo di un router Wi-Fi preconfigurato da loro e di un cordless Wi-Fi con supporto Gsm.
In sostanza il cordless all’interno dell’area di copertura della rete Wi-Fi funziona come un normale telefono VoIP sfruttando la rete parla.it, mentre al di fuori diventa un normalissimo telefono Gsm.

L’abbonamento Voip prevede chiamate illimitate verso i numeri fissi e prezzi convenienti per le telefonate ai cellulari e all’estero.
Ovviamente in modalità Gsm i costi e i servizi dipendono dal gestore che utilizzate normalmente.

Nell’abbonamento è possibile anche includere una connessione a banda larga sempre di Parla.it, ma ovviamente i costi salgono.
Più interessante invece il fatto che il costo dell’abbonamento dei primi due anni serva in pratica a compensare le spese dell’hardware che vi viene fornito.
Successivamente dal terzo anno, al mese si dovrà corrispondere in più 7,89?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti