Rumor smentiti su Apple

Ieri abbiamo fatto un punto della situazione sui rumor che girano intorno ad Apple, ed ecco che man mano vengono smentiti o si rivelano delle bufale.

Questo è il caso dell’iPhone in Italia prima della fine di Luglio. L’avevamo messo in dubbio ma mai ci saremmo aspettati che iPodMania si riferiva a un iPhone ordinato da un negoziante della costiera romagnola. Pensare che nel primo post parlavano di carrier e di Steve Jobs in visita a Londra. Un trucco per recuperare qualche link messo in piedi in un modo che peggio non si poteva.

Un altro caso è quello dell’iPhone nano, annunciato da un analista della JP Morgan di Taiwan e smentito da un suo stretto collega (della stessa azienda). Sembra tanto, anche questo, un altro metodo barbaro per fare un po’ di successo. Poi magari questa storia è vera ma mi “puzza” un po’ e non mi stupirei se finisse in un nulla di fatto.

Restano, per ora, ancora validi i rumor che vogliono un iPod multi-touch in autunno e una nuova tastiera in arrivo. Speriamo che anche queste non vengano smentite. Se non altro per vedere qualcuna delle novità che Steve Jobs aveva annunciato a inizio anno.

Intanto faccio una provocazione: scommettiamo che da qui a un anno i MacBook verranno rinnovati? Mi raccomando, non lo dite a nessuno… è un rumor ;)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti