Foto 360°: adesso è realta!

Quante volte vi siete trovati al centro di una piazza o di un paesaggio mozzafiato e avreste voluto realizzare foto a 360°? E magari per riuscirci vi siete cimentati in milioni di fotografie affiancate per poi unirle in una unica con qualche software progettato proprio per questo motivo…

Da oggi con il progetto BubbleScope potrete fare foto “a tutto tondo” in modo semplice facile ed immediato. Un esempio è rappresentato nel seguente video:

[youtube]nFOkB-OOM84[/youtube]

Il funzionamento di questo incredibile oggetto è semplicissimo, basta alzare la mano sopra la testa guardare il piccolo schermo che vi farà vedere l’inizio della foto e cliccare il tasto per lo scatto e lui eseguirà tutto in automatico. Oltre a fare foto panoramiche potrete convertire tutto come un QTVR, così facendo potrete navigare all’interno dell foto. La sensazione è assolutamente fantastica ed una volta provato non si tornerà più indietro.

Unico punto oscuro è il prezzo che si spera tanto sia proporzionato a ciò che offre. Non ci resta che aspettare fiduciosi sperando di vederlo presto nei negozi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti