QR code per la pagina originale

Digital television porta l’HD su ADSL

,

Una società milanese lancerà, da settembre, la vera IPTV in alta definizione, saranno dieci canali tutti in HD, tutto questo tramite il normale doppino in rame su cui “scorre” l’ADSL.

L’offerta di Digital Television non è solo canali in alta definizione, infatti nel pacchetto oltre ai canali HD, ci sarà un’offerta ADSL e un pacchetto Voce (un triple play come quello che offre Fastweb).
Ma cosa offre di più questo nuovo ISP? Canali in alta definizione, ma la paura di tutti è che in molti casi, l’ADSL italiana per vari problemi non raggiunge velocità elevatissime, ma l’amministratore delegato e Presidente di Digital Television spiega che stanno usando una particolare tecnologia che supera i problemi della rete.

Che tipo di canali ci saranno?
Saranno canali tematici, film, musica, sport, cartoni animati, canali nuovi e differenti da quelli proposti dalla piattaforma satellitare di Murdoch, un’altra piccola novità è che i canali saranno in unicast in modo da ottimizzare la ricezione.

Ma la parte tanto attesa è il costo di questa offerta in triple play di Digital Television, il suo costo sarà di 40 euro e comprende internet a 24 Mbit ( ADSL2+) + voce illimitata verso i fissi e notevoli sconti verso i cellulari senza scatto alla risposta (così affermano quelli di Dgital Television). Digital Television ha investito ben 30 milioni di euro su questo progetto. Il sito di questo nuovo ISP è www.digitaltelevision.it

Notizie su: