Digital.it
QR code per la pagina originale
news_fe54f23bc95cbfb7.jpg

Microsoft presenta il nuovo Money Plus

Microsoft ha presentato le tre versioni del nuovo Money Plus, il software deputato alla gestione finanziaria casalinga. Il software gode del nuovo servizio Insight che porta sul desktop informazioni ed alert tramite sincronizzazione remota con MSN Money

Microsoft ha rilasciato una nuova versione del proprio Money, il software ideato per la gestione finanziaria elementare e progettato specificatamente per l’ambito domestico. Il software non si limita a derimere le questioni principali relative al bilancio casalingo, ma agisce anche attivamente per coadiuvare alla gestione degli investimenti e delle operazioni finanziarie.

Microsoft Money Plus

Microsoft mette a disposizione 3 versioni di Money Plus oltre alla basilare Money Essential:

  • Microsoft Money Plus Deluxe (29.99 dollari)
  • Microsoft Money Plus Premium (49.99 dollari)
  • Microsoft Money Plus Home & Business (59.99 dollari)

Un apposito schema riassuntivo permette di confrontare le diverse versioni coadiuvando così alla scelta della versione più utile per le proprie esigenze. Tra le altre cose il software segnala scadenze contabili e pagamenti ed apre altresì ad informazioni provenienti direttamente dagli esperti di MSN Money.

Una delle caratteristiche più importanti del nuovo Money Plus è soprattutto “Insight”, ovvero la possibilità di portare sul desktop le informazioni di primaria importanza senza dover necessariamente aprire il software. Tramite Insight, il software diviene un complemento naturale del servizio online di MSN Money fornendo gli alert richiesti a schermo, tramite sincronizzazione remota, senza una necessaria azione da parte dell’utente il quale si troverà sempre tutto sott’occhio.

I vari pacchetti sono immediatamente disponibili per il download mentre ci vorranno i soliti tempi tecnici prima che il tutto giunga sugli scaffali per la vendita tramite i canali tradizionali.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft presenta il nuovo Money Plus inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

  • Walter

    Ma si può acquistare il Money 2007 plus? o è distribuito solo in US e Canada?

  • Mariapaola

    dove è possibile comprare Money Plus in Italia? Da quali distributori?

  • Giovanni

    Money 2007 gestisce i file del money 2000? è distribuito in Italia?

  • Antonio Di Paolo

    qualcuno può rispondere alle domande ?

  • http://webnews.html.it Giacomo Dotta

    Non è possibile monitorare continuamente i pezzi, le domande e cercare le risposte. Chiedo venia, ma con migliaia di articoli e domande è fisicamente impossibile :) Però c’è un forum apposito ove ogni domanda ha una sua risposta: è una delle community più partecipate d’Italia, consiglio di porre lì la domanda e la risposta arriverà penso. http://forum.html.it Chiedo venia, ma purtroppo non posseggo personalmente né conosco Money e quindi non posso rispondere direttamente. Buon forum

  • Pietro

    Attualmente uso money 2007, è possibile passare a money 2007 !! se è possibile dovo posso acqustarlo, chiaramente in Italiano.
    cordiali saluti
    pietro

  • Fabrizio

    L’ultima versione Italiana di Money è Money 2000 e da allora non ne sono piu uscite. Microsoft non ha intenzione di creare una versione Italiana e non lo distribuisce in Italia. Chi volesse comprare la versione inglese deve farlo attraverso siti Americani o Inglesi.

  • Ventura Franco

    Buon giorno
    Utilizzo Money 2000 del quale sono soddisfatto.
    Vorrei passare al nuovo Money Plus deluxe. Dove posso acquistarlo? E posso trasferire i dati che attualmente ho su Money 2000?
    Vi ringrazio per la risposta e cordiali saluti
    FRANCO VENTURA MILANO

  • Angelo

    Buona sera
    vorrei sapere se esistono altri programmi come money plus (molto bello) in italiano
    grazie
    Angelo

  • benito

    Vorrei sapere se esiste la versione italiana di money plus e dove potrei acquistarla.
    Grazie.

  • claudio

    Utilizzo Money 2000 ( molto utile e funzionale )
    molti lo cercano ma non lo trovano in commercio,
    problena non risolto sono i file *.xls importati tramite istituti bancari che devono essere convertiti in file Qif che non riesco A CONVERTIRE. QUALCUNO SA COME FARE ??

    E Vorrei passare al nuovo Money Plus deluxe.( versione italiana )
    Dove posso acquistarlo? posso trasferire i dati che attualmente ho su Money 2000?

    Vi ringrazio per la risposta e cordiali saluti

  • flavio

    a quando Mqney 2008 in italiano?
    ciao saluti.

  • francesco 1956

    il vecchio money e’ ancora buono per la gestione casalinga

  • http://www.webnews Raoul Giannelli

    Vorrei sapere come poter installare e utilizzare Microsoft Money sul mio nuovo portatile dotato di Windows Vista Home Premium.Se devo scaricare o acquistare qualche nuovo software. Grazie Raoul Giannelli

  • Guglielmo

    Dove posso acquistare Money 2007?
    Saluti

  • agostino

    vorrei acquistare on line money per la gastione bilancio familiare sistema operativo vista- come fare?

  • Mario MANOLA

    Ciao e scusa il disturbo.
    Ho provato la versione DEMO di MONEY 2008 ma non riesce a leggere i files di MONEY 2000… ed io li ho tutti cosi’ … come posso fare ???

    Ciao e grazie

  • Guglielmo

    Come posso acquistare Money 2007?

  • Pietro

    Dove posso acquistare Money Plus in Friuli ?

  • CLAUDIO PD

    Posseggo Monry 2000 Standard, per passare al nuovo Deluxe o Premium, perdo tutti i dati o basta un Backup?

  • carlo

    SI PUO ACQUISTARE MONEY 2007 PLUS IN ITALIA?

  • Guglielmo

    Mi piacerebbe andare in un negozio e poter acquistare Money 2007 Plus.
    Sapendo che questo è impossibile come posso fare per acquistarlo in lingua Italiana?
    Saluti

  • ROBERTO

    salve ho acquistato money e lo uso ormai da diversi anni, ho una versione del 2002, mi aiuta molto nel mio quotidiano, è un ottimo strumento, ma non riesco ad eseguire delle operazioni a mio avviso elementari avrei vorrei ricevere assistenza. faccio una domenda se ho 2 file di money con due conti distinti e separati posso unificarli in un unico file.

  • laura

    Salve, ho un pc con Microsoft Vista, posso caricare MoneY 2OOO? Ringrazio e, tanti saluti.

  • edgardo

    Da tempo uso Money vorrei sostituirlo con Money 2008, penso più efficiente e aggiornato. Uso i programmo di Macrosft xP questo programma sopporta il Money 2008?: gradirei avere informazioni per poterlo acquastare con il suo dischetto. Cordialità Nadalini Edgardo

  • alex

    dove trovo gli aggiornamenti x momry 2000?

  • cafs

    vedo che molti lavorano col money….
    per importare il file di money2000 in money2007 esiste qualche programma,dato che il 2007 non riconosce il formato 2000…o non lo legge…

    Grazie

  • illusi noi tutti

    ma ci sara’ mai qualcuno che rispondera’ a tutte le richieste precedenti
    che riflettono la richiesta dove trovare in Italia il nuovo money o no

  • http://blog.webnews.it Giacomo Dotta

    Richiedere direttamente in Microsoft sarebbe un passo importante per ricevere una risposta. Purtroppo è impossibile per la redazione rispondere a tutte le domande che provengono dalle migliaia di articoli depositatesi negli anni nell’archivio, dunque ci si limita a rispondere ai temi che riguardano l’attualità o l’articolo in sé, non al suo oggetto. forum.html.it è comunque sempre aperto per qualsiasi discussione.

  • Giorgio

    Vorrei sapere se money plus esiste in lingua italiana e se è possibile acquistarlo via internet e se si da quando sarà possibile. Grazie

  • http://alice.it Giovanni Rinaldi

    Io anni addietro acquistai Microsoft Money 2000 e funzionava perfettamente per le mie esigenze con Windows XP Professional 32bit, ora ho cambiato sistema con Windows Vista a 64bit e non mi ha accettato l’installazione. Cosa devo fare? Buttare il programma…
    Grazie per una vostra eventuale risposta

  • pino

    vorrei sapere dove si può acquistare money plus grazie

  • GIOVANNI AVERSA

    Gentili signori,
    dal 2.000 posseggo la vecchia versione di Money. Installato “Vista” questa versione ha cessato di funzionare. Vorrei acquistare la più recente versione di questo eccezionale strumento che, però, sia funzionante con Window Vista. Vorrei anche sapere dovo posso acquistare il programma.
    Cordiale saluti.

  • cinzia

    vorrei sapere dove si scarica microsoft money 2000 gratis,perchè non mi ricordo più dove lavevo scaricato grazie

  • GIOVANNI AVERSA

    Vorrei sapere se è in commercio money 2007 e dove? Sono in possesso di money 2000 ma purtroppo non è compatibile con Vista.
    Giovanni Aversa da Firenze

  • cinzia

    dove posso scaricare gratis money 2000.
    grazie

  • GIOVANNI AVERSA

    Il mio Mo0ney 2000 non è mcompatibile con W Vista. Vorrei sapere se la versione in italiano è disponibile perchè questo è un programma che uso personalmente e giornalmente

  • cinzia

    vorrei se è possibile scaricare gratuitamente money 2007 dal cp.
    Se qualcuno lo possiede fatemelo sapere.
    In anticipamente Grazie a chi mi risponde
    CINZIA

  • Damiano

    Sarei anche disposto ad acquistare Money Plus; ma chi mi garantisce che il nuovo software riesca ad aprire files creati con l’ultima versione in Italiano (MS Money 2000)?
    Io uso money 2000 fin dalla sua pubblicazione e, ho provato ad installare versioni trial delle edizioni successive (tutte rigorosamente in inglese) ma, tutte le volte, aprendo il file di Money 2000 ho ottenuto SEMPRE un messaggio di errore di compatibilità.
    Ciò è semplicemente assurdo; normalmente non si può pretendere la compatibilità con software più datati ma la compatibilità DEVE ESSERE GARANTITA con edizioni del software più recenti!!!!
    Saluti.

  • Mauro

    vorrei acquistare una versione aggiornata di MONEY, dove si può richiedere? Grazie