QR code per la pagina originale

TomTom e gli itinerari panoramici

,

L’estate sta ormai per lasciarci, ma potrebbe ancora esserci spazio per qualche breve gita. Siano perciò benvenute proposte di viaggi da abbinare a software per la navigazione satellitare.

Può essere divertente scoprire luoghi e aree geografiche lasciandoci guidare lungo itinerari panoramici, sperando ovviamente che risultino davvero affascinanti.

TomTom dispone di un numero crescente di proposte che abbracciano la maggior parte dei Paesi dell’Europa Occidentale e del Regno Unito.

I percorsi vengono aggiornati sulla base di consigli proposti da importanti riviste turistiche e siti Web e sono ottimizzati per motociclisti, ma nella maggior parte sono percorribili anche in auto o in bicicletta.

Come fare per usufruirne?

Occorre scaricare e installare l’applicazione gratuita TomTom Home sul proprio desktop, registrarsi sul sito della casa madre e si potrà quindi scegliere un qualsiasi itinerario.

Il sistema è compatibile con i modelli per auto appartenenti alla serie TomTom GO, ONE, Rider e Navigator 6. Nel caso si usi un PDA con Palm OS occorre usare una scheda di memoria esterna.

Notizie su: