QR code per la pagina originale

Per i clienti Libero ADSL, mega no limit scontata

,

Dal 10 settembre 2007 l’offerta dati per i terminali mobili Wind “Mega No Limit” verrà scontata a soli 9,95 ? anziché 20 ?, il costo normale dell’offerta, per tutti i clienti che hanno attivato Infostrada “Tutto Incluso” o “Absolute ADSL” in entrambe le versioni, 4 o 20 mega.

Ovviamente sarà possibile attivare l’offerta solo se l’intestatario della SIM e del contratto coincidono e nel caso in cui il contratto Infostrada non sia ancora attivo, l’attivazione dell’offerta andrà a buon fine solo dal momento dell’effettiva attivazione di uno dei due piani Wind/Infostrada sopra indicati.

In caso di disattivazione di una delle due offerte Infostrada, anche la promozione verrà disattivata al rinnovo successivo, che come da opzione sarà automatico, il cliente pagherà il normale canone a 20 ?.

Una scelta di Wind sicuramente verso la convergenza, che non ha mai trascurato dalla sua nascita e che anzi è da sempre nella sua mission aziendale, con questa offerta Wind fa un passo avanti rendendo sicuramente più appetibile le sue offerte per la telefonia fissa, coinvolte in questa offerta, in particolare per quegli utenti che pur utilizzando da casa la tecnologia ADSL, navigano con una certa frequenza anche in mobilità, ricordiamo che l’opzione mega no limit è disponibile sia su rete UMTS che GPRS (anche EDGE).

Si raccomanda prima di attivare l’offerta, di informarsi presso il rivenditore, il servizio clienti Wind, per telefono al 155 o presso il sito www.155.it

Notizie su: