QR code per la pagina originale

Da oggi ti puoi permettere un Ferrari!

,

In questo periodo in cui tutti parlano della spy story Ferrari – McLaren, la Meridian porta sul mercato un all-in-one, davvero interessante, marchiato proprio dalla casa di Maranello.

Si chiama F80 questo splendido hi-fi che ha un design molto retro ed è presente in varie tonalità tra cui rosso, giallo, bianco, nero e argento.

Il peso, di soli 6,5 kg, lo rende un oggetto da poter trasportare facilmente in ogni luogo. La grande flessibilità del prodotto è sicuramente uno dei punti che si fa più apprezzare. Capace di riprodurre supporti e svariati formati (come CD-R/RW, MP3, WMA, DVD, DVD±R/RW), è presente anche una dock station per l’iPod e un ricevitore radio DAB, AM e FM radio. Dotato di un sistema 2.1 digital sound system con sub-woofer integrato ha un’ottima qualità audio. Sul retro le uscite sono molteplici, si parte da un S-video e Composito PAL/NTSC, uscita audio sia ottico sia con jack da 3.5mm.

Il prezzo, reggetevi, è di circa 2.500 euro. Come viene pubblicizzato in molti siti “Un prodotto unico, per appassionati unici”.

Notizie su: