Quali novità da SmartPhone Summit?

Dal 22 al 25 Ottobre prossimi si svolgerà a San Francisco SmartPhone Summit, conferenza dedicata al mondo dei dispositivi mobili, con un occhio di riguardo a soluzioni aziendali per le piattaforme Symbian, Microsoft, RIM, Palm e Linux.

La manifestazione è quindi rivolta ad un target di visitatori composto sia da professionisti I.T. che da sviluppatori che operano in tali ambienti.

Credo si possa tra l’altro considerare come un simposio per le industrie leader del settore wireless, addetti ai lavori ed analisti di reti.

Durante i 4 giorni i partecipanti potranno così confrontarsi tra loro proponendo e anticipando nuove soluzioni che potremo vedere nei mesi successivi.

Personalmente mi aspetto novità sia a livello di tecnologia applicata che di prodotti hardware e software, senza tralasciare gli amati accessori.

Tra gli sponsor non possono mancare colossi quali HP, Nokia e Symbian.

Numerose le sessioni di lavoro proposte. Mi pare degna di nota quella riguardante la proclamazione del miglior smartphone 2007 per le aziende. Secondo voi, quali potrebbero essere i favoriti?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti