Novità in casa Epson: nuove multifunzioni

Epson, una tra le società maggiormente impegnate nel settore delle stampanti, ha presentato proprio in questi giorni due nuove multifunzioni che puntano a migliorare i dispositivi precedenti in fatto di stampa fotografica, copia e realizzazione di CD/DVD.

Epson Stylus Photo RX585 e Epson Stylus Photo RX685 implementano una nuova tecnologia di rilascio d’inchiostro che, sfruttando le testine piezoelettriche Epson Micro Piezo, sono in grado di spruzzare goccioline di dimensione che approssimano 1,5 picolitri.

La praticissima funzione Epson Variable-sized Droplet è frutto di anni d’esperienza nella progettazione di organi di stampa, e permette di risparmiare tempo grazie alla corretta dosatura dell’inchiostro che viene spruzzato: in grandi gocce nelle aree monocromatiche e in piccole gocce nelle zone con maggior numero di dettagli.

La Epson Stylus Photo RX585, dal design gradevole e molto curata nei dettagli, avrà la possibilità di raggiungere velocità di stampa pari a 37 pagine per minuto in formato A4, mentre impiegherà 27 secondi per la realizzazione di stampe fotografiche.

Il pratico schermo LCD a colori permette di ammirare le anteprime del documento in produzione e allo stesso tempo di modificare le foto senza l’utilizzo del PC. L’apposito adattatore, non fornito in dotazione, permette di far diventare il prodotto Bluetooth compatibile, garantendo così la possibilità di stampare foto e documenti direttamente da cellulari compatibili.

Epson Stylus Photo RX685 si distingue dalla gemella principalmente per la velocità di stampa, che combinata con i nuovi modelli di cartucce, rendono il prodotto più che adatto all’utilizzo in ambito casalingo o aziendale.

Lo scanner CIS da 1200 dpi, disponibile in entrambi i modelli, offre un’acquisizione ottima in qualsiasi condizione, implementando contemporaneamente anche la possibilità di invio diretto tramite e-mail, PDF o memory card.

Ottimo anche il prezzo di lancio, la Stylus RX585 sarà vostra a partire da 170,00? mentre la Stylus RX685 è acquistabile ad un prezzo che si aggira attorno ai 200,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti