Fight For Kisses: Viral Video + Advergame per Wilkinson

Uomini dalla barbetta di 3-4 giorni non dovete più preoccuparvi se vostra moglie preferirà baciare ed accarezzare la pelle liscia e morbida del vostro bebè, perchè se malauguratamente doveste decidere di rasarvi con Wilkinson Quattro Titanium la vostra vita potrebbe diventare un inferno!

Come se fosse il trailer di un nuovo film per il grande schermo, Wilkinson narra l’inizio di una grande sfida.

Jwt Paris realizza la nuova campagna viral di Wilkinson diffondendo il video del trailer al termine del quale non si può resistere alla tentazione di capire come andrà a finire. Seguendo il link di Fight for Kisses è facile intuire che il seguito avrà luogo in un advergame, saranno gli utenti a costruirsi il proprio finale.

Questa volta però l’advergame è disponibile solo dopo l’iscrizione al sito ed effettuando il download sul proprio PC. Un po’ di pratica con i comandi della tastiera per colpire l’avversario ed avranno luogo delle sfide a colpi di dispetti.

Sicuramente una strategia di marketing interessante che coinvolge gli utenti e li rende parte attiva. Una tecnica che può funzionare se fatta bene. Voi cosa ne pensate?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti