Nuovi accessori per nuovi iPod

L’iPod oltre ad essere un prodotto di enorme successo e relativi guadagni per Apple è diventato un’ottima fonte di guadagno per alcune società. Il mercato degli accessori dell’iPod è forse tra i più vasti presente sul mercato.

Genera enormi quantità di profitti; la stessa Apple sfrutta questo lucroso mercato. Tra le altre aziende, Belkin e Griffin sono tra le più prolifiche.

I nuovi iPod oltre a rinnovare l’intera gamma hanno cambiato, in alcuni casi radicalmente, le loro dimensioni. Conseguenza che ha spinto alcuni produttori a creare apposite custodie e fasce da braccio.

La Belkin è una delle prime ad averlo fatto; infatti ha recentemente rilasciato due fasce da braccio e due custodie.

Le due fasce si differenziano per un semplice particolare: una delle due è provvista del Cable Capsule per riporre gli auricolari. Due fasce con un design gradevole, costruite con materiali anti-urto e resistenti agli schizzi d’acqua.

Sul lato custodie troviamo la classica custodia in Silicone e una custodia in pelle dalle forme di un portafoglio. Le custodie a forma di portafoglio oltre ad essere eleganti proteggono il nostro iPod grazie alla chiusura (nel caso di Belkin magnetica).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti