QR code per la pagina originale

Olympus 725 SW, fotocamera digitale per fare foto ovunque

,

La Olympus 725 SW rientra nel novero delle compatte digitali da battaglia di qualità. Dall’aspetto veramente “cool”, è disponibile in vari colori: rosso ciliegia, grigio e blu.

Ha un sensore CCD da 7,1 Megapixel ed uno zoom ottico 3x. Olympus ha progettato questa macchina per chi ama la vita in movimento, all’aria aperta, per chi non si pone limiti nel fare foto.

Grazie alla robustezza ed alle sue capacità anfibie la 725 è in grado di scattare foto ad alta qualità in ogni condizione climatica. La cosa più importante è che è capace di resistere sott’acqua fino a 5 metri e la casa produttrice fa sapere che può cadere da un metro e mezzo di altezza senza subire danni.

Inoltre è dotata di un dispositivo BrightCapture che permette di scattare foto anche in condizioni di luce “difficile”. Un prodotto per chi non sa rinunciare alla macchina fotografica neanche quando è in cima ad una montagna con uno snowboard ai piedi ed una valanga che lo insegue o in acqua alle prese con qualche rara specie di pesce palla. Il prezzo al pubblico si aggira attorno ai 260 euro.

Notizie su: