Scanner fotografico Epson Perfection V500 photo

Destinata a una clientela esigente in fatto di prestazioni, il nuovo scanner Perfection V500 Photo riesce a far coesistere alta tecnologia e qualità, garantendo una periferica funzionale in qualsiasi ambiente di utilizzo: scolastico, aziendale e personale.

L’impatto è gradevole grazie al design innovativo. Da non sottovalutare anche la risoluzione ottica da 6400dpi che, usata in simultanea al software in dotazione, offre immagini di qualità strabiliante.

L’utilizzo del nuovo sistema Charged-Coupled Device (CCD), dotato di LED bianco ad alta luminosità, fa rientrare il prodotto all’interno del programma di scansione ad alta velocità e a basso consumo, in due parole: Energy Star.

Il lettore di pellicole fotografiche, compatibile con tutte le immagini trasparenti, è progettato per leggere autonomamente una striscia di pellicola da 35mm X 12 frame; in aggiunta, il pratico snodo presente nel coperchio, da la possibilità di scansionare anche pagine da libri di grosso formato.

Tutta questa tecnologia viene fatta passare inosservata dal prezzo di vendita consigliato (250,00?) un po’ troppo alto, a mio avviso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti