QR code per la pagina originale

Disponibile Nokia N95 con supporto 3G

Nokia ha annunciato la disponibilità nel territorio americano del nuovo Nokia N95 dotato del supporto per i network High Speed Download Packet Access (HSDPA) nel Nord America e Wi-Fi negli USA

,

Nokia ha immesso nel mercato americano la nuova attesa versione del Nokia N95. Mantenute tutte le funzionalità vincenti del modello precedente con l’adozione di alcune interessanti nuove soluzioni tra cui il supporto per i network High Speed Download Packet Access (HSDPA) nel Nord America, la gestione dell’Assisted GPS (A-GPS), una maggior dotazione di memoria e una batteria in grado di offrire più ore di utilizzo. L’apparecchio offre inoltre il software SlingPlayer Mobile contenente le mappe Nokia in grado di offrire la navigazione attraverso 150 paesi e compatibile con la navigazione satellitare “turn-by-turn” presente in oltre 30 stati.

Il Nokia N95 offre una fotocamera da 5 megapixel con la capacità di registrare filmati ad una qualità paragonabile a quanto offerto dagli attuali DVD; la connessione 3G permette una trasmissione veloce dei dati permettendo così di effettuare l’upload di immagini e video dalle generose dimensioni i tempi molto contenuti, facilitando inoltre lo scambio di file con altri utenti.

Nokia N95 8Gb

Nokia N95 8Gb

Il telefono viene offerto con una memoria interna di 8 Gb e una microSD da 1 Gb. «Già visto come un apparecchio multimediale rivoluzionario, la versione potenziata per il Nord America dell’N95 permetterà alla persone di godere appieno dei benefici della convergenza della mobilità e di Internet», ha dichiarato Bill Plummer, vice presidente, Multimedia, Nokia North America.

Il nuovo N95 è disponibile nei Nokia Flagship Stores di New York e Chicago al prezzo di 699 dollari.

Notizie su: