QR code per la pagina originale

BenQ C30: La BenQ ritorna con un candybar

,

Dopo un lungo periodo di inattività la BenQ ha annunciato il lancio del BenQ C30, un telefono dal design innovativo e caratterizzato dalla presenza di tasti nella parte superiore. I tasti dedicati permettono di accedere facilmente alla radio FM, al lettore Mp3 ed alle funzioni della fotocamera.

Lo schermo ha una risoluzione di 128×160 pixel e oltre 262.000 colori, pesa soltanto 77 grammi, le sue dimensioni sono di 108×47,3×14,4 mm e ciò promette sicuramente comodità nell’utilizzo.

Il telefono viene a contatto con esigenze di intrattenimento dei consumatori grazie ad un’interfaccia astuta che integra la radio FM, un lettore MP3 e la macchina fotografica.

Grazie ad un semplice click sarà possibile accedere alla radio che potrà essere ascoltata grazie alle potenti cuffie in dotazione. Oltre agli MP3 il lettore è in grado di leggere file Wav, Midi, AMR e AAC.

La fotocamera è una semplice VGA che però supporta la registrazione e la riproduzione in avi.

La memoria interna è espandibile tramite schede microSD, inoltre è possibile trasferire file attraverso il PC grazie al cavo USB in dotazione.

La batteria ha un’autonomia di circa 5 ore in conversazione e 300 ore in standby. Il prezzo e la data di uscita non sono stati ancora comunicati.

Notizie su: