Sony Ericsson V640i: un walkman molto stylish

Presentato il Sony Ericsson V640i, un Music Phone Stylish, disponibile esclusivamente con Vodafone nei mercati selezionati.

Queste le novità del V640i:

  • Musica in tempo reale: è possibile scaricare una canzone in 14 secondi
  • Nome di un brano: è possibile registrare pochi secondi di una canzone sul telefono, identificarla immediatamente usando TrackID (TM) ed infine scaricarla
  • Gestisci i tuoi file: scambia musica e video tramite il PC

Disponibile in due colori, oro o nero, il Sony Ericsson V640i fornisce una vera esperienza di intrattenimento e di musica. Con il supporto per Memory Stick Micro è possibile avere fino 4 Gb a per i propri file.

Il V640i è destinato agli amanti della musica che cercano prestazioni e nessun compromesso. Ha un peso di soli 97 grammi e le sue dimensioni sono ridotte.

Grazie all’HSDPA in poco più di 14 secondi è possibile scaricare un intero brano in formato Mp3 (quattro volte più veloce rispetto ad un normale 3G)

Se vi capita di ascoltare un brano che vi piace alla radio ma non ne conoscete il titolo il TrackID è quello che fa per voi. Basterà registrare pochi secondi ed inviarli al server per conoscere il titolo e l’autore della canzone.

Oltre alla musica abbiamo una fotocamera da 2 megapixel che permette anche la registrazione di video.

Insomma, un altro componente della famiglia dei Walkman ma con le ultime tecnologie e tutta l’esperienza di Sony Ericsson.

Per approfondimenti Laura Buono ci fa vedere le caratteristiche principali:

[general http://common.html.it/bin/player/player.swf?external=1&autoplay=0&uid=JOlceZEemxZg8SXdA4moggnBUrs= w340 h307]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti