Da Topcom WEBT@LKER 5000 per Skype

Ultimo nato in casa Topcom è il WEBT@LKER 5000 uno dei primi telefoni desktop messi sul mercato che offre una piena compatibilità con Skype.
Con Webt@alker è possibile effettuare chiamate senza la necessità di un pc, ma solamente un router, una connessione a internet a banda larga e una lista di contatti pronta a rispondere!

Ma vediamo meglio cosa mette a disposizione il telefono, appena estratto dalla confezione non può passare inosservato il grande display TFT a colori da 2.4 pollici che permette di vedere le opzioni del menu e la rubrica telefonica, molto spazio e stato dedicato anche alla tastiera che risulta chiara e di facile utilizzo.

I tasti non sono stati miniaturizzati, come spesso accade, ma permettono una facile digitazione senza incorrere in errori casuali, i bottoni verdi e rossi classici per effettuare e terminare la chiamata si trovano nella parte superiore della tastiera e richiamano i simboli grafici presenti su Skype mentre per quanto riguarda l’audio è stato messo a disposizione un altoparlante vivavoce di alta qualità.

Una soluzione telefonica utile sia a casa, per risparmiare con le tariffe di Skype, sia in ufficio per le chiamate internazionali o le chiamate multiutente. La confezione pensata appositamente per Skype mette a disposizione un voucher per 30 minuti di telefonate con Skype Out, il tutto è disponibile sul mercato ad un prezzo di circa 170-180 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti