Neuros Technology, un MPEG-4 recorder "versatile"

La Neuros Technology, azienda già distributrice di un MPEG-4 Recorder, ha lanciato in questi giorni una nuova versione del suo registratore, con una caratteristica che ha dell’originale e potrebbe far gola a tutti i proprietari della famosa console portatile di casa Sony (PSP).

L’MPEG-4 Recorder 2, questo il nome del dispositivo, potrà infatti registrare i propri video sulle memory stick PSP, evitando, magari mentre si è in viaggio, il noioso passaggio attraverso un computer.

Per il resto, il Neuros MPEG-4 Recorder, è un comune videoregistratore digitale, in grado di acquisire filmati da una fonte analogica quale satellite, DVD, VCR o Videocamere, e di convertirli automaticamente in file MPEG-4. Esso non permette però il salvataggio solo sulle memorie proprietarie di casa Sony, in quanto, in tal caso, la comoda caratteristica potrebbe risultare una limitazione, ma anche sulle più comuni Compact Flash o Microdive.

Con questa caratteristica anche il passaggio su un altro supporto sarà semplice, infatti basterà estrarre la memoria utilizzata e leggerla dal PC tramite un comunissimo Card Reader, ma è fatta salva, ad ogni modo, la possibilità di collegare il dispositivo direttamente al PC tramite interfaccia USB.

Il Neuros MPEG-4 recorder si trova in vendita a 149,99$, ed è facilmente acquistabile anche su Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti