QR code per la pagina originale

SiPortal porta l’ADSL negli aereoporti

,

Molte persone potranno utilizzare l’adsl negli aeroporti grazie a SiPortal che con la propria rete fornirà connettività a quelli di Genova, Pisa, Firenze, Verona, Torino, Olbia, Brescia e Venezia. La connessione non sarà gratuita, delle card da 10, 20 e 50 euro acquistabili presso appositi distributori, consentiranno la navigazione e la telefonia nei chioschi realizzati da Latin America Enterprise.

Il dispositivo per la navigazione sarà dotato di web cam (per chat e videoconferenze), web phone, servizio di assistenza personalizzata 24 ore su 24, masterizzatore, porta USB, stampa bianco/nero e colori, software di informazione turistica, Bluetooth, IRDA, Touchscreen, Tastiera, Touchpad, Lettore di memory card 7 in 1, Telefono e altro ancora.

Questo progetto è stato possibile grazie ad una partnership tra SiPortal e Latin America Enterprise, azienda multinazionale che fornisce servizi di telecomunicazioni presso i maggiori scali di tutto il mondo.

Per ora sono solo 8 gli aeroporti che verranno coperti ma, come spiega il Responsabile Tecnico per l’Italia di Latin America Enterprise, Maurizio Fiorentino, si prevede di estendere i servizi in tutti gli aeroporti d’Italia.

Notizie su: