QR code per la pagina originale

Nec: nuovi monitor di fascia media

,

Nella giornata di oggi, NEC annuncia la disponibilità sul mercato italiano di due sue nuove proposte nel mercato dei monitor LCD multifunzione, dedicate a coloro che da un monitor cercano prestazioni ma anche versatilità.

I due nuovi monitor sono il NEC AccuSync LCD19WMGX e il suo fratello maggiore AccuSync LCD22WMGX, il primo è un 19 pollici con risoluzione pari a 1.440 x 900 pixel, mentre il secondo è un 22 pollici con risoluzione pari a 1680×1050 pixel. Entrambi i monitor annoverano tra le caratteristiche salienti un discreto tempo di risposta di 5 ms e un contrasto di 1000:1. La luminosità dichiarata è di 300 candele su m^2 per il modello da 19″ e 400 candele su m^2 per il modello da 22″.

Il modello da 22″ è quello più accessoriato, dotato di ingresso DVI e HDMI supportando pienamente tutte le risoluzioni TV esistenti, comprese quelle HD. Oltre a questo, è disponibile anche un ingresso component per garantire anche un’ottima compatibilità con il passato. In questo modo è possibile usare il monitor sia per lavorare con il computer, che per guardare la TV o i film provenienti da una sorgente diversa dal PC, il monitor, infatti, include anche due casse frontali.

I modelli NEC AccuSync LCD19WMGX e AccuSync LCD22WMGX sono disponibili da subito con cornice frontale in finitura Piano Black e corpo nero al prezzo di 332 Euro e 646 Euro (IVA incl.) La dotazione accessoria comprende il cavo di alimentazione, il cavo segnali VGA e DVI-D, manuale e CD driver. NEC assicura tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.

Notizie su: