QR code per la pagina originale

Suggerimenti per il Windows Mobile che verrà

,

Il feedback degli utilizzatori di un prodotto è una ricchezza che spesso, se ben gestita da una azienda, si rivela un’importante risorsa di marketing ma anche una fucina di idee dalla quale attingere per nuove funzionalità.

Forse per questo la Microsoft stessa ha aperto una sezione nei suoi forum dedicata alle novità che ci piacerebbe trovare nella nuova versione di Windows Mobile.

E scorrendo tra i post si apprende che qualcuno vorrebbe uno strumento di backup/restore incorporato nel sistema operativo, altri invece un’interfaccia più sexy o magari un tool che ricordi in automatico i compleanni senza passare per la sincronia con Outlook.

Ma arrivano anche suggerimenti su come migliorare l’interfaccia di alcuni programmi, parametri da aggiungere nelle schermate di configurazione per adattare ancora di più il device ai propri bisogni ecc.

Insomma, se avete qualche idea, perchè non provare? Dopotutto vengono date molte risposte alle domande fatte, e, riportando proprio una di esse:

I know the developers are looking in this forum so continue to offer your thoughts … hey you never know, someday you might get a new device and see one of your thoughts implemented.

Notizie su: