QR code per la pagina originale

Dissipatori dual heat pipe da Thermalright

,

Thermalright ha di recente presentato dei nuovi dissipatori Dual Heatpipe, con superficie da 140 x 120 mm ed un particolare design che consente anche una doppia modalità di istallazione: standard ed a 90°, in modo che possa essere adattato a qualsiasi tipo di configurazione.

Il dissipatore in questione permette l’istallazione di due ventole da 14 mm per meglio gestire i flussi di aria interni al case e distribuire il calore interno generato anche dagli altri componenti. Infatti IFX-14, questa la sigla del primo dei dissipatori della serie, è compatibile con la maggior parte delle schede madri in commercio e oltre a raffreddare la CPU, mantiene, al tempo stesso, il controllo termico del calore proveniente dalla scheda madre.

L’altro della serie dual heat pipe, invece, l’HR-07 Duo H/L, è destinato alle memorie DDR presenti su tutti i quattro slot della scheda madre ed effettua un’efficiente e silenziosa dissipazione passiva, anche se è lasciata a discrezione dell’utente l’istallazione di una ventola per ottenere il massimo risultato offerto da un sistema del genere.

Notizie su: