QR code per la pagina originale

ATI Catalyst 7.10, incrementi in arrivo

,

È quanto affermato da ATI: i nuovi driver Catalyst 7.10, ormai alle porte, dovrebbero garantire nuova vita alle schede DirectX 10 della serie HD. Con essi, infatti, guadagneranno un notevole incremento di FPS nei giochi più recenti.

Molte delle novità interesserebbero soprattutto la modalità CrossFire e le ottimizzazioni, in particolare, i giochi Battlefield 2142, Call of Duty 2, Call of Juarez e FEAR. La cosa strana è, a mio avviso, però, che i giochi citati da ATI non sarebbero poi così tanto recenti.

Non sarebbe stato meglio puntare ad altri titoli quali Lost Planet, Call Of Duty 4 ed Unreal Tournament 3, piuttosto che a titoli i quali, probabilmente, già hanno vissuto il loro momento di gloria ed hanno lasciato spazio a nuove versioni, come il caso, appunto, di Call Of Duty?

Certo qualche fedelissimo dei titoli più vecchi sarà sicuramente rimasto, io compreso continuo spesso a giocare proprio a Call Of Duty 2, ma sarebbe stato comunque preferibile puntare ai titoli in uscita, che saranno proprio quelli che spingeranno gli utenti all’acquisto di nuove e più potenti schede video 3D.

Notizie su: