Kraun e i mouse multicolor

Kraun, azienda impegnata nella realizzazione di periferiche per computer, ha realizzato un nuovo modello di mouse dalle prestazioni e dal design innovativi; infatti se una volta agli appassionati di informatica ciò che interessava erano le prestazioni, ora come ora ha il suo peso anche l’aspetto del prodotto stesso.

iMouse è un’interfaccia di controllo con sensore ottico altamente preciso, è progettato per poter essere sfruttato nella maggior parte delle superfici, e ad ogni movimento o ad ogni pulsante premuto, questo si illumina di diversi colori.

Il prodotto, adatto sia per mancini che per destri, dispone di una risoluzione programmabile da 1000 a 1600dpi; mentre la pratica forma del case esterno è studiata in modo da offrire alla mano la posizione più rilassante possibile.

Ottima l’implementazione di una rotellina di scroll utilizzabile in tutte e 4 le direzioni, infatti, oltre al comune uso “in su e in giù”, è possibile lanciare comandi anche per lo spostamento a “destra e sinistra”. Il prezzo dell’iMouse è di 19.99?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti