Milano Wi-Fi

Tutta l’area del parco Sempione, sarà coperta da un servizio Wi-fi gratuito, all’interno del progetto Wireless Castle.
Il progetto anticipa Milano Wireless (connessione a Internet su tutto il territorio cittadino) e consiste non solo nel rendere disponibile un servizio gratuito di navigazione in rete, ma sopratutto nel sensibilizzare la cittadinanza nell’uso delle aree verdi di Milano a partire da quelle centrali della città.

Fino al 31 agosto 2009 saranno presenti antenne wi-fi presso la Torre Branca, l’Acquario Civico, la Triennale di Milano e la Biblioteca Civica, così da assicurare una copertura completa dell’intera area verde. Per poter utilizzare il servizio e aver accesso gratuito in internet sarà sufficiente ritirare presso i punti di distribuzione presenti la scheda di registrazione con un codice di accesso.

Il progetto Wireless Castle al parco Sempione, promosso dall’assessorato all’Arredo Decoro Urbano Verde, ha visto la sua realizzazione grazie alla stretta e profiqua collaborazione dei più importanti soggetti che operano nel settore, tra cui Intel, Infracom Network Application, Guglielmo e SMC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti