QR code per la pagina originale

ATI e i nuovi Tv Tuner

,

ATI, una delle aziende leader nella progettazione e produzione di periferiche video di alta qualità, ha comunicato di aver rilasciato delle nuove periferiche di acquisizione compatibili anche con lo standard HDTV: ATI TV Wonder 650 Combo USB, TV Wonder 600 PCI e TV Wonder 600 PCI Express.

I tre modelli sono in grado di ricevere i canali analogici (TV tradizionale), offrendo al telespettatore immagini di alta qualità e definizione impareggiabile da altri dispositivi nel mercato.

In vetta troviamo il TV Wonder 650 Combo USB che, oltre a dare accesso al digitale terrestre, integra al suo interno ben due Tuner, in questo modo si darà la possibilità all’utente di seguire un programma televisivo mentre se ne sta registrando un altro.

Ottima la compatibilità con le varie configurazioni hardware nel mercato, mentre il software Catalyst Media Center permette di sfruttare al meglio la propria scheda di acquisizione video, dando accesso a impostazioni quali la registrazione a tempo.

Considerata le tecnologia impiegati i prezzi sono abbastanza competitivi, si parte dai 99,00? della TV Wonder 600 PCI per arrivare ai 149,00? della TV Wonder 650 Combo USB.

Notizie su: