QR code per la pagina originale

Leopard gratis (quasi) per alcuni clienti

,

Apple ha da poco comunicato alcune interessanti caratteristiche per la vendita di Leopard: tutti coloro che hanno acquistato un Mac dopo il 1 ottobre potranno avere Leopard gratis (quasi gratis), infatti, pagando le spese di spedizione (8,95 Euro) Apple manderà a casa la nuova versione del Mac OS X.

Questa mossa era attesa da molti ma si aspettava il comunicato ufficiale di Apple, tanti hanno atteso ad acquistare il Mac proprio per questo motivo.

Se siete intenzionati all’acquisto di un nuovo portatile o fisso non attendete l’uscita di Leopard ma acquistatelo ora (il mio consiglio). Molta di voi potrebbero voler attendere l’uscita per averlo installato di default ma vi sono alcuni rischi, potreste dover attendere l’esaurimento dei modelli Tiger-based oppure rischiare lunghe code d’attesa per il vostro modello. Così facendo invece avrete un PC con Tiger e con soli 8,95 Euro la versione di Leopard. Occhio però poiché ci si attende un aggiornamento del MacBook, quindi il consiglio è utile per chi vuole acquistare un iMac, da valutare il rischio per gli altri.

Notizie su: