QR code per la pagina originale

MW260 Brother: la stampante che sta in una valigetta

,

Si tratta di una stampante principalmente pensata per i rappresentanti di aziende che devono avere sempre dietro dei cataloghi o un PC, la Brother termica MW260 è ottima anche per chi ha la necessità di stampare in modo veloce e in mobilità.

Equipaggiata con tecnologia senza fili Bluetooth, è compatibile con la maggior parte dell’hardware portatile presente nel mercato, rende semplicissima qualsiasi operazione di sincronizzazione tra i vari dispositivi, offrendo, in soli 520 grammi, ciò che diverse stampanti permettono con grande ingombro e rumorosità.

Bisogna comunque ricordare che il prodotto è da considerare un “apparecchio di fortuna“, infatti offre massimo 50 pagine stampabili con la stessa batteria dando la possibilità di realizzare copie “al volo”, adatte per qualche memorandum, o addirittura per un contratto chiuso al momento.

In ogni caso, l’alta tecnologia contenuta in poco più di 18,5cm, e l’evoluta connettività che scongiura l’utilizzo di cavi di connessione, permette di far diventare questo gingillo l’ideale per aziende e singoli professionisti.

Purtroppo il prezzo di 499,00? comporta una leggera battuta d’arresto a questa tipologia di mercato.

Notizie su: