QR code per la pagina originale

Trattare l’iPhone con i guanti

,

L’iPhone è un prodotto dal design esclusivo e sicuramente i fortunati possessori vorranno “trattarlo con i guanti”! Qualcuno ha preso in parola questa esigenza tanto da creare un accessorio davvero singolare. Si tratta dei “Phone Fingers”, veri e propri guanti per le dita.

Sono realizzati in lattice di ottima qualità e possono essere riutilizzati. Un volta srotolati delicatamente (come raccomanda il produttore) sulle dita, si potrà toccare lo schermo senza più lasciare aloni e fastidiose ditate. Su oneITvideo è già presente un video di presentazione per questo “strano” accessorio.

Davvero un sollievo per i premurosi possessori dell’iPhone! Sono disponibili in confezioni da venticinque pezzi e in quattro misure: small, medium, large e extra large. Si possono acquistare sul sito phonefingers.com e il prezzo è molto accessibile, si parla di 9,90 ? per confezione più le spese di spedizione che ammontano a 4,00 ? per qualsiasi destinazione.

Qui in Italia, dove ancora attendiamo lo sbarco dell’iPhone, dovremmo accontentarci di utilizzare i “Phone Fingers” sull’iPod Touch!

Notizie su: