QR code per la pagina originale

Philips 42PFL9900D l’evoluzione dell’Ambilight si chiama Aurea

,

Il primo televisore Philips con tecnologia Aurea. Questo televisore ha una capacità di intrattenimento superiore grazie alla cornice attiva che estende il fascio di luce emanato dal monitor.

La cornice (con TV spento) si presenta molto semplice ma elegante… apparentemente bianca ma se si presta un pochino più di attenzione si colgono degli strepitosi riflessi perlacei!

Questa cornice attiva integra il “lavoro” della tecnologia Ambilight, quindi con questo innovativo prodotto il nostro monitor non solo emanerà bagliori posteriormente ma sarà contornato da una cornice che si illumina in base all’immagine che ha vicino in quel momento!

philips aurea

Giusto per rendere l’idea in questa immagine si nota come nell’angolo in basso a sinistra della TV la cornice sia colorata di rosso, mentre in quello in alto la sfumatura sia più tendente
all’arancio, questo perchè la cornice è attiva e ha il compito di estendere su se stessa l’immagine che sta passando sul monitor.

Se disponete di una buona connessione Internet vi invito a visitare la pagina ufficiale Philips della presentazione di questo prodotto.

Per le funzionalità questo televisore è dotato di tutti i comfort. Comodo l’ingresso USB per la lettura dei supporti digitali, ma non solo perchè il 42PFL9900D permette l’aggiornamento del Firmware anche tramite questa porta; dico “anche” perchè questo prodotto ha la capacità di aggiornare automaticamente il Firmware qualora ve ne fosse uno disponibile (online) più recente di quello in uso.

A differenza dei sui predecessori dotati di Ambilight, questa TV oltre ad avere tecnologie avanzate per un maggior coinvolgimento durante la visione rientra pure nella categoria Full HD, cioè di risoluzione altissima 1920 x 1080.

Il prezzo non è proprio accessibile a tutti… ma in fondo è un po’ come un sogno: bello ma quasi irraggiungibile!

Notizie su: