QR code per la pagina originale

Grandstream GXP 2020

,

Particolarmente indicato per un utilizzo aziendale il Grandstream GXP 2020 è un telefoni IP che pur possedendo numerose funzionalità viene commercializzato ad un prezzo accettabile.
Il telefono dispone di un display grafico da 320×160 pixel, supporta sei account SIP indipendenti, per ognuno dei quali si ha a disposizione un apposito tasto dotato di led verde che indica l’impegno della linea. Sotto il display le 4 soft-keys cambiano la loro funzione in base allo stato del telefono permettendo di gestire agevolmente le chiamate.

Le funzioni telefoniche più comuni hanno tasti dedicati mentre altri 7 tasti, dotati di led bicolore verde/rosso, permettono di configurare chiamata rapide o di sfruttare le funzionalità BLF(Busy Lamp Field) e Presence Watcher presenti nella maggior parte dei centralini IP.

Il GXP 2020 utilizza tecnologia all’avanguardia per garantire la massima qualità audio ed appositi buffer per minimizzare l’indesiderato jitter.

Essendo studiato per applicazioni aziendali il dispositivo dispone di numerose funzionalità che gli permettono di essere aggiornato e configurato, oltre che utilizzando il menù presente sulla sinistra del display, mediante il server web interno o scaricando automaticamente, da server HTTP o TFTP, file di configurazione, firmware, language pack, rubrica aziendale o file XML che permettono di mostrare qualsiasi informazione sull’ampio display.

Notizie su: