QR code per la pagina originale

Tiscali conferma lancio IP-TV entro la fine dell’anno

,

A confermare il lancio dell’IP-TV di Tiscali anche in Italia ed entro la fine di quest’anno è lo stesso amministratore delegato di Tiscali Italia, Mario Mariani, che durante un convegno che si è svolto nei giorni scorsi a Roma ha dichiarato: “?entro l’anno partirà Tiscali Tv”.

Inizialmente il servizio sarà disponibile a Roma, Milano e Cagliari, quest’ultima, già servita dal servizio in via sperimentale e sede della società, successivamente verrà esteso alle altre città, grazie anche alla copertura di ulteriori 200 siti in ULL entro la fine del 2007, così da raggiungere un totale di 635 siti.

Come già annunciato alcuni mesi fa e come più volte ribadito dalla stessa azienda, l’IP-TV di Tiscali sarà una TV che non rispecchierà la TV tradizionale, ma sarà qualcosa di più, con un interfaccia semplice ed intuitiva, grazie anche all’esperienza e al know how di Homechoice, primaria società inglese per i servizi IPTV acquisita da Tiscali nell’agosto 2006.

I prezzi non sono ancora noti, lo stesso Mariani, dice che è ancora presto per farlo, attenderemo il lancio, che si presume a questo punto nel periodo natalizio.

Notizie su: