Nital conquista Second Life

Second life, ormai si è trasformato da gioco semplice a pozzo dei desideri. Dopo Ailin Graef, la prima donna diventata ricca grazie al gioco, si è aperto un vero e proprio business.

Nital, distributore italiano di Nikon, ha pensato di festeggiare i novanta anni di onorata carriera entrando nella comunità virtuale più redditizia attualmente in circolazione.

Così anche Nikon segue i grandi colossi di altri settori, come ad esempio gli hotel Hilton, creando un’isola completamente dedicata alla fotografia dove convivono vari scenari (per realizzare foto in tutti gli ambienti) e dove sarà possibile seguire corsi di fotografia digitale (tenuti da professionisti del settore), sfilate di moda e tanto altro ancora.

Il progetto, avviato da poco tempo, sarà completato entro i primi mesi del 2008 e si presenterà come la più grande ed importante isola italiana su Second Life.

A mio avviso vale la pena di farci un giro e se qualcuno dovesse perdersi può sempre rivolgersi al Nikon meeting point, un avatar virtuale, che sarà felice di indicarvi la giusta via per visitare tutta l’isola.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti