Motorola vince al World Europe Conference

Mentre da noi ancora si parla di come e quando deve essere venduta la risorsa (concedetemi questa parola) WiMax e tutto ciò che ad essa è annessa il mondo va avanti. Noi siamo ancora ai primi passi per quanto riguarda questa tecnologia ma in altri paesi ormai è già attiva e funzionante.

Una nuova tecnologia richiede nuovi prodotti e il WiMax non fa eccezione. Il WiMax possiamo considerarla l’evoluzione del Wi-Fi (molto grossolanamente), di conseguenza richiede una nuova categoria di prodotti anche per quanto riguarda i modem che devono essere in grado di captare i dati trasmessi tramite onde radio.

Durante il “World Europe Conference” è stato messo in palio un premio al miglio prodotto orientato alla tecnologia WiMax. Il CPEi 200/300 della motorola ha vinto il premio perchè offre una soluzione WiMAX in grado di fornire una veloce e affidabile connessione internet wireless, oltre che una installazione particolarmente semplice grazie alle funzionalità “Plug-and.-play”. Inoltre, la serie CPEi 300 offre ai clienti la possibilità di utilizzare la tecnologia Voice over IP (VoIP).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti